Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Primavera, girone di ritorno da urlo e salvezza conquistata

Carlino – Primavera, girone di ritorno da urlo e salvezza conquistata - immagine 1

Dopo un inizio di stagione poco soddisfacente, anche la Primavera di Luca Vigiani si sta togliendo le proprie soddisfazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Il 2022 della Primavera rossoblù è stato un anno da urlo: con una salvezza conquistata a due giornate dalla fine e un crescendo di prestazioni costante, ricordando molto il primo Bologna di Sinisa Mihajlovic, quello della clamorosa salvezza.

 

 

I ragazzi di Luca Vigiani hanno fatto un girone di ritorno da manuale, risalendo la classifica e confermandosi come la terza forza del campionato nel 2021. Una grande mano l'ha data sicuramente il lavoro di Corazza e Di Vaio sul mercato di gennaio, portando in dote giocatori importanti e funzionali, per una Primavera che stava fortemente deludendo la dirigenza, visto che era a rischio retrocessione, mentre le formazioni Under 17, 16 e 15 erano già qualificate per i playoff scudetto. Tornando alla Primavera alcuni ragazzi guardano già avanti, come Raimondo e Stivanello, con un contratto in scadenza nel 2023 ma che potrebbero essere promossi in prima squadra da Sinisa Mihajlovic a partire dai raduni di quest'estate.