Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Prima di tutto la salvezza. Soltanto dopo si parlerà del futuro

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nessuna crisi interna dopo le parole di Mihajlovic. C'è rabbia per la sconfitta di Roma: numero 14 su 30 partite

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo le parole di Sinisa Mihajlovic, non c'è nè una crisi interna nè un caso Sinisa, ma solo una quota quaranta per sigillare la pratica salvezza.

In più c'è un Saputo da accogliere in città dopo 14 mesi di assenza. L'arrivo del patron canadese sarà la possibilità di colloqui per il futuro di Mihajlovic. Ma la sconfitta di Roma ha lasciato uno strascico più significativo di quello della parole del tecnico serbo: con l'1-0 subito nella capitale, il Bfc ha perso la partita numero 14 su 30, colpa del solito Bologna che crea ma non finalizza. E stavolta gli errori non sono stati solo di Barrow e Palacio, ma anche di Svanberg, Soriano e Danilo. "Avessi un centravanti" domenica Miha non lo ha pronunciato, ma è come se lo avesse fatto: di quello e molto altro parleranno lui e Saputo, quando il presidente arriverà.

Fonte-Carlino