Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Possibile chance per Orso contro la Juve. Occhio alla carta Soriano

Carlino – Possibile chance per Orso contro la Juve. Occhio alla carta Soriano - immagine 1

Verso la partita contro la Juventus, lo staff del Bologna si domanda chi affiancare ad Arnautovic come spalla. Sansone non va in gol da un anno e due mesi, Barrow da 15 partite (Bologna-Fiorentina), Orsolini da 10 (Verona-Bologna del 21 gennaio),...

Redazione TuttoBolognaWeb

Verso la partita contro la Juventus, lo staff del Bologna si domanda chi affiancare ad Arnautovic come spalla. Sansone non va in gol da un anno e due mesi, Barrow da 15 partite (Bologna-Fiorentina), Orsolini da 10 (Verona-Bologna del 21 gennaio), tutti gli ultimi 5 gol li ha segnati il numero 9. Contro la Sampdoria Barrow ha faticato, da considerare anche il fatto che il gambiano sia in ramadan: le ultime gare si sono giocate in notturna, con Musa che ha potuto idratarsi e mangiare prima delle partite, a Torino invece, la gara è in programma alle 18.30. Possibile una nuova chance per Orsolini. Poverà a ritagliarsi uno spazio a gara in corso anche Sansone. Soriano potrebbe essere la carta a sorpresa, a sostegno di Arnautovic da solo o in coppia con Orsolini.

A Casteldebole sono rientrati anche Dominguez e De Silvestri: ora c’è l’imbarazzo della scelta sia in mediana che sugli esterni. Svanberg rischia la maglia da titolare e anche ai lati non è da escludere la conferma di Hickey e Dijks, si legge sul Carlino.