news

Carlino – Pochi ma buoni i tifosi a Casteldebole ieri

VERONA, ITALY - AUGUST 25:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 25, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La pioggia e l'orario non aiutano i tifosi: entusiasmo solo rimandato

Redazione TuttoBolognaWeb

La grande rimonta del Bologna a Brescia ha acceso gli animi di tutti in società tranne che di Mihajlovic, il quale vola ancora basso. Domenica pomeriggio arriva infatti la Roma - la prima vera grande squadra di questa stagione - è lì il Bologna dovrà dimostrare qualcosa in più: dal match del Dall'Ara si potrà iniziare a capire che tipo di campionato faranno i rossoblu. Grande entusiasmo anche tra i tifosi, fermati ieri solo dalla pioggia.

Come riporta il "Carlino", i rossoblu sono scesi in campo ieri pomeriggio dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico. A Casteldebole erano però presenti solo una cinquantina di tifosi, spaventati dalle previsioni e non aiutati dall'orario - le 15. La voglia a Bologna rimane tanta, ma anche la prudenza del suo allenatore.

tutte le notizie di