Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paura e dolore per Orsolini, ma niente di grave

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una brutta botta alla spalla costringe il giocatore del Bologna ad abbandonare l'allenamento

Redazione TuttoBolognaWeb

Tanta paura per Riccardo Orsolini ma, per fortuna, niente di più. Durante l'allenamento pomeridiano di ieri, infatti, il giocatore del Bologna si è accasciato a terra per via di uno scontro di gioco. Il numero 7 ha accusato un forte dolore alla spalla destra, e per lui è stato impossibile continuare la seduta. Immobile e circondato dallo staff medico per una decina di minuti, il ragazzo è stato poi accompagnato - tra le lacrime - negli spogliatoi. Grande preoccupazione per la cinquantina di tifosi che stavano assistendo all'allenamento, ma soprattutto per Mihajlovic, che pensava di dover fare a meno domenica di uno dei suoi migliori talenti.

Tuttavia, dopo poco l'allarme è rientrato. Orsolini ha cominciato a sentire meno dolore, ed è riuscito anche a rispondere all'appuntamento con i tifosi: ieri infatti il ragazzo era presente - come da accordi - in Galleria Cavour al Macron Store, dove ha regalato foto e autografi ad oltre 200 tifosi rossoblu. Il numero 7 ha rassicurato tutti dicendo che non era niente di grave, ma la situazione verrà comunque monitorata. Questa mattina a Casteldebole forse ci saranno ulteriori esami per scongiurare ogni dubbio: contro l'Hellas Verona ci sarà bisogno del miglior Orsolini. Di fatto però la paura è passata: l'Orso ha la pelle dura.

Fonte: "Carlino"