news

Carlino – Orsolini vuole restare a Bologna

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC scores his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il suo agente ha fatto il punto della situazione

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino in edicola oggi, riporta le parole dell'agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, il quale afferma che il suo assistito «vuole rimanere a Bologna».

«Lo vuole lui e lo vuole la sua famiglia - afferma l'agente - , nessuno di noi ha dimenticato come il club rossoblù ci abbia dato una chance in un momento di difficoltà». Infine, conclude Di Campli: «A salvezza acquisita paleremo meglio sia con il Bologna che con la Juventus».

Il calciatore è consapevole che in rossoblù avrebbe la possibilità di confermarsi come titolare, mentre in altre squadre rischierebbe di essere un'alternativa. La sua permanenza sotto le Due Torri è legata anche al futuro di Mister Mihajlovic, perchè: "in caso di arrivo - scrive ancora il Carlino - di un nuovo allenatore che non punta sugli esterni d'attacco, le scelte di Orsolini potrebbero cambiare."