Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Orsolini pronto al rilancio dopo un deludente finale di stagione

PARMA, ITALY - JULY 12:  Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on July 12, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un finale di stagione deludente, ma tutti credono ancora in Orso-gol

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna cerca il vero RiccardoOrsolini, non la versione inconsistente vista durante la SerieA post-lockdown. Il giocatore ad oggi resta considerato uno degli incedibili, lo ha ribadito a più riprese Walter Sabatini, nonostante il tesoretto che potrebbe portare in dote una sua eventuale cessione. La stagione appena conclusa, ha consegnato in dote un giocatore mutevole. Fino al match con la Roma, si era visto un esterno capace di gonfiare la rete a ripetizione, nonostante le prestazioni altalenanti. Dopo invece il ragazzo non è più riuscito a mantenere i livelli espressi in precedenza.

Un rendimento altalenante che non è piaciuto a Mihajlovic, che lo ha punzecchiato a ripetizione in conferenza stampa. La verità è che la stagione è stata dura e difficile per tutti, Orsolini compreso. Adesso è il momento di riposare e riordinare le idee, nonostante le varie suggestioni di mercato che turbano leggermente la quiete.