news

Carlino – Ora inizia un altro campionato

UDINE, ITALY - MARCH 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC competes for the ball with Marvin Zeegelaar of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese and Bologna FC at Stadio Friuli on March 3, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli scontri diretti per il Bologna e le rivali

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino oggi si concentra sul calendario del Bologna e di quello delle rivali per la salvezza, con un particolare occhio sugli scontri diretti che probabilmente si riveleranno decisivi.

Sulla carta, l'unico scontro diretto per il Bologna è quello del 28 aprile con l'Empoli al Dall'Ara, con i rossoblù che dovranno fare affidamento sulle gare interne che li vedranno impegnati con Sassuolo, Chievo, Samp e Parma. Avanti. L'Udinese affronterà il 7 aprile l'Empoli alla Dacia, poi il 12 il Frosinone al Matusa e il 19 la Spal in casa. Per quanto riguarda la Spal, il calendario prevede tre scontri diretti fuori: Frosinone, Empoli e Udinese. 4 invece sono gli scontri salvezza dell'Empoli, partendo dalla sfida interna del prossimo weekend col Frosinone, poi Udinese-Empoli il 7 aprile, Empoli-Spal il 20 aprile e Bologna-Empoli il 28 aprile. Infine il Frosinone, che avrà nell'ordine Empoli-Frosinone il 17 marzo, Frosinone-Spal il 30 marzo e Frosinone-Udinese il 12 maggio.

tutte le notizie di