Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Niente attaccante, in difesa arriva Antov

BASEL, SWITZERLAND - OCTOBER 01: Valentin Antov of ZSKA Sofia is challenged by Silvan Widmer of FC Basel during the UEFA Europa League play-off match between FC Basel and ZSKA Sofia at St. Jakob-Park on October 1, 2020 in Basel, Switzerland. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Valentin Antov, difensore centrale del Cska Sofia e della nazionale bulgara

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella piazza bolognese si respira delusione per il mancato arrivo della punta, la stessa che ha provato pure Mihajlovic dopo il rifiuto di Niang. Nell'ultimo giorno di mercato il Bologna chiude solo il centrale bulgaro classe 2000 Valentin Antov.

Valentin Antov arriva dal Cska Sofia dove ha esordito che non aveva ancora 15 anni. A 19 anni è stato votato capitano dallo spogliatoio, come accaduto a De Ligt all’Ajax. Il ragazzo è già nel giro della nazionale maggiore e soprattutto era un nome in cima ai taccuini di Arsenal, Manchester United e Roma. I grandi club, però, aspettavano l’estate vista la scadenza del contratto nel 2022. Il Bologna ha chiuso l'operazione con un prestito oneroso da 500mila euro e diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Diritto che diventerà obbligo qualora il ragazzo dovesse totalizzare 8 presenze da almeno 30 minuti da qui a fine stagione. Calcherà le orme di Iliev, suo connazionale che vestì la maglia rossoblù nel 1989, un bell’acquisto anche in prospettiva.

Fonte: Carlino