Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Nessuna lesione per Skov, ma Orsolini è preallarme

GENOA, ITALY JANUARY 09: Riccardo Orsolini of Bologna FC fights for the ball with Milan Badelj during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on January 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nessuno stop per Skov Olsen ma è in dubbio per domenica: Orsolini scalda i motori

Redazione TuttoBolognaWeb

L'esito degli esami di Lorenzo De Silvestri e Andreas Skov Olsen ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Sinisa Mihajlovic. Nessuna lesione per i due giocatori usciti malconci durante la partita contro la Roma.

Entrambi però dovranno osservare qualche giorno di differenziato, rimanendo quindi in dubbio per domenica contro lo Spezia. Orsolini scalda quindi i motori per sostituire il danese sulla fascia destra, riprendendosi una maglia da titolare che ha guadagnato solo una volta nelle ultime cinque partite. L'obiettivo è riconquistarsi un posto nel Bologna, sperando che basti per ottenere una candidatura anche agli Europei. Poi si penserà al mercato, con l'ascolano in odore di cessione. Mihajlovic però ha bisogno che anche De Silvestri stringa i denti: Tomiyasu si è infatti allenato ancora a parte e potrebbe non esserci domenica. Se non dovesse farcela nemmeno l'ex Torino, sarebbe pronto Ibrahima Mbaye.

Fonte-Carlino