news

Carlino – Ne restano solo tre a centrocampo

TURIN, ITALY - MARCH 16:  Andrea Poli (L) of Bologna FC celebrates his goal during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on March 16, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per l'amichevole contro il Villarreal il Bologna si affida a Poli, Kingsley e Svanberg

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani alle ore 20.45 il Bologna affronterà il Villarreal allo stadio Serravalle di San Marino. I rossoblù si apprestano ad affrontare questa amichevole di prestigio, nonché un test importante in vista della stagione di Serie A ormai ai nastri di partenza, con il centrocampo svuotato. Praticamente in una sola giornata sono andati via PulgarNagy, mentre Donsah si sta avvicinando al Belgio, se si sommano anche gli infortunati, gli uomini a disposizione del tandem Tanjga - De Leo sono davvero contati.

Qualcuno parte, altri arrivano, poi c'è chi resta e chi ritorna per restare. Schouten è uno dei nuovi arrivi, ma ancora si deve imparare a conoscere poiché si è infortunato nella partita contro lo Sciliar, ha iniziato il differenziato, è impossibile vederlo in campo domani, difficile che recuperi per la Coppa Italia. Lo stesso discorso si può fare per Dzemaili, anche per lui è difficile l'impiego prima dell'inizio del campionato. In attesa di capire chi arriverà al posto di Pulgar, domani contro il Villarreal il Bologna si affida a Poli, Kingsley e Svanberg, favoriti per ruolo da titolare sono i primi due. Poli in questa fase di transizione rappresenta una certezza, mentre Kingsley ha ben figurato durante tutto il ritiro e non è affatto escluso che possa restare. Lo riporta Il Resto del Carlino.

tutte le notizie di