Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mistero Skov Olsen, brilla in patria, sparisce nel Bologna

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Adrien Rabiot of Juventus (R) competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna FC (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Skov sugli scudi in nazionale, in difficoltà a Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mistero di Andreas Skov Olsen continua. Di più, s’infittisce. Il rossoblù lo ha fatto di nuovo: gol. Con la nazionale danese, ovviamente', inizia così oggi Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

I numeri di Skov Olsen tra Danimarca e Bologna sono estremamente diversi: in nazionale 5 gol e 5 assist in 12 partite, a Bologna 58 presenze, 3 gol e 4 assist. Anche contro la Moldova Skov è stato protagonista con gol e assist in quindici minuti. A Bologna, dunque, si continua a sperare che il ragazzo ritrovi personalità, coraggio, fiducia, capacità di incidere, tutte doti che in rossoblù ha perso per strada. Da valutare come Skov potrà inserirsi nel 3-4-1-2, magari in versione seconda punta e con meno compitit difensivi.