Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic vuole andare a Venezia: conterà il parere dei medici

Carlino – Mihajlovic vuole andare a Venezia: conterà il parere dei medici - immagine 1

Sinisa vuole esserci

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella testa di Sinisa c’è lo scontro col Venezia, in programma questa domenica alle 15 allo stadio Penzo. Lui spera di esserci, ma le variabili del percorso da qui a Venezia sono rappresentate dalle condizioni di salute dello stesso Sinisa, e dal meteo di domenica, che potrebbe non essere un suo alleato in uno stadio raggiungibile via mare.

Oggi, quando la squadra si allenerà, Mihajlovic entrerà nei dettagli attraverso la famosa ‘seduta video’, nella quale si studia attentamente l’avversario a livello tattico. Anche domani sarà una giornata importante per il tecnico serbo per tornare alla normalità: la conferenza stampa della vigilia. Domattina a Casteldebole i giornalisti aspetteranno Sinisa per intervistarlo dopo un mese abbondante. A fine allenamento, la squadra si dirigerà verso Murano, dove i rossoblù alloggeranno in hotel.

Quello che ci si chiede è se Sinisa sarà o no con la squadra. La sua intenzione è quella di seguire la squadra, di sicuro a Murano è stata prenotata una stanza per lui, scrive il Carino. Sarà da vedere se raggiungerà la squadra in pullman o con un’auto privata.

Infine, il giorno della partita, i rossoblù raggiungeranno in vaporetto lo stadio Penzo, dove alle 15, il meteo, prevede molte nuvole ma non pioggia. Solo la pioggia o un Sinisa affaticato potrebbero far sì che toccasse nuovamente a Tanjga e De Leo guidare la squadra in panchina. Conterà il parere dei medici, ammesso che Mihajlovic gli dia ascolto.