Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic prenota un posto tra i big

Carlino – Mihajlovic prenota un posto tra i big

Sinisa è pronto ad iniziare la sua quinta stagione a Bologna: è nella storia rossoblù tra gli allenatori più presenti in panchina

Redazione TuttoBolognaWeb

Quella che sta per iniziare, sarà la quarta stagione consecutiva di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossoblù, la quinta complessiva se si conta la breve parentesi nel 2008-2009.

Un piccolo record che pochi allenatori del Bologna vantano di avere: il tecnico serbo, al termine di questo campionato, sarà così nella top 10 degli allenatori con più stagioni all'attivo e numero di presenze in panchina (119). Sinisa è a una stagione di distanza da Pesaola, Ulivieri e Cervellati, fermi a quota sei campionati in rossoblù. Davanti a tutti c'è l'inarrivabile Hermann Felsner, che a cavallo delle due guerre portò 4 scudetti, rimanendo a Bologna per ben 15 stagioni. Mihajlovic condivide poi il suo posto in classifica con Gipo Viani e Arpad Weisz, anche loro con cinque anni da allenatori sotto le Due Torri. Dopo un'estate passata nel pensatoio, Mihajlovic ha prenotato un posto tra i grandissimi della storia del club.

Fonte-Carlino