Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic fa sempre scalpore: o si ama o si odia

GENOA, ITALY - JUNE 28: Sinisa Mihajlovic, Manager of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Le parole del tecnico post Sassuolo fanno ancora più rumore

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la meritata sconfitta del Bologna contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic si è letteralmente sfogato ai microfoni di "Sky". Il tecnico serbo ha portato avanti la sua battaglia, spostando l'attenzione dalla pessima prestazione di mercoledì sera contro i neroverdi alla grande rimonta di domenica a San Siro contro l'Inter. "Non si parla mai delle piccole quando vincono", questo era il messaggio. E in tanti, tantissimi, lo hanno accolto. Ovviamente a Bologna tutti sono dalla sua parte, ma non solo in Emilia.

Dall'altro lato, invece, l'Inter risponde per le rime dicendo che anche il serbo in passato ha vestito la casacca nerazzurra. Si accodano la Juventus e le altre grandi. "Solo Mihajlovic poteva avere il coraggio di andare contro al sistema", dice qualcuno. E in effetti è vero, ma anche questa mossa ha il suo prezzo. Forse attaccare in maniera così diretta un giornalista come Fabio Caressa è stato un po' esagerato, forse il postpartita dopo il ko con il Sassuolo non era il momento più adatto. Poco importa. Mihajlovic è così: diretto, sincero, genuino. O lo ami o lo odi.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di