Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mihajlovic e la Roma, doppio conto da sistemare

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sinisa non ha dimenticato il gran rifiuto giallorosso dell'estate 2019. E all'andata la squadra di Fonseca segnò cinque gol in un tempo

Redazione TuttoBolognaWeb

Il 13 dicembre 2020 il Bologna perse per 5-1 dalla Roma al Dall'Ara, subendo tutte le reti nel primo tempo.

Una data che Sinisa Mihajlovic vorrebbe rimuovere dal calendario, essendo stata una delle pagine più indigeribili da quando è tornato. Memore dell'andata e del rifiuto giallorosso nel 2019, il tecnico serbo sta preparando la sua vendetta sportiva. Perchè Sinisa è stato vicinissimo alla panchina dei capitolini nell'estate 2019, ma quando uscì la notizia sui giornali, per via del suo passato e del suo legame con la Lazio, i tifosi della lupa alzarono le barricate su un suo possibile arrivo a Trigoria: "Io ero pronto ad allenare la Roma, loro no" ammise qualche giorno dopo il tecnico di Vukovar, fresco di rinnovo con gli emiliani. Se la data del 13 dicembre 2020 vorrebbe cancellarla, quella del 7 febbraio dello stesso anno invece vorrebbe che non fosse mai scordata, quando il suo Bologna sconfigge a domicilio la Roma per 2-3, con gol in apertura di Orsolini e doppietta di Musa Barrow. Una vittoria che proiettò i rossoblù a un punto dalla zona Europa, in settima posizione. Poi il lockdown tarpò le ali a Mihajlovic e ai suoi.

Fonte-Carlino