news

Carlino – Medel rassicura sulle sue condizioni

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Gary Medel of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le condizioni di Medel e Arnautovic in vista della partita contro il Venezia

Redazione TuttoBolognaWeb

C'è apprensione a Castedebole circa le condizioni di alcuni tra i nazionali, in particolare su Medel e Arnautovic, che continuano a giocare nonostante convivano da tempo con guai fisici.

 

 

Per quanto riguarda Medel, uscito per infortunio durante l'ultima partita del Cile, gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni, e dal ritiro della propria nazionale il giocatore ha rassicurato lo staff rossoblù circa le proprie condizioni. Arnautovic ha dichiarato di sentire ancora dolore, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Entrambi dovrebbero dunque esserci contro il Venezia, al rientro dalle proprie nazionali; chi invece salterà sicuramente la prossima partita saranno De Silvestri, fermo per una lesione al polpaccio, e Jerdy Schouten, rientrato in Olanda a tempo indeterminato. Intanto da segnalare i gol di ieri, a segno Arnautovic contro israele e Skov Olsen contro Far Oer.