Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Medel out tre settimane, ma non si rischia Dominguez

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 22: Nicolas Dominguez of Velez Sarsfield celebrates after scoring the goal first of his team during a match between River Plate and Velez Sarsfield as part of Superliga Argentina 2019/20 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 22, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Il cileno salterà le prossime tre, per ora l'argentino solo in panchina

Redazione TuttoBolognaWeb

È pronta a cominciare l'avventura di Nicolas Dominguez al Bologna. La Lega Calcio ha mandato il proprio ok e il sudamericano è pronto al debutto nel campionato italiano. Debutto che potrebbe arrivare anche molto prima del previsto. La notizia di ieri uscita da Casteldebole, riporta dell'infortunio di Gary Medel. Sfortuna del cileno che potrebbe trasformarsi in fortuna per l'argentino. Il Pitbull sarà costretto a saltare, per una lesione al bicipite femorale sinistro, le sfide con Torino, Verona e Spal.

Dominguez non dovrebbe però scendere in campo già domani, quantomeno non dal primo minuto. Spazio a uno tra Schouten e Svanberg, viste le precarie condizioni di Dzemaili. Nel caso in cui si dovesse optare per lo svedese, possibile l'arretramento di Soriano in mediana, accanto a Poli. Bloccare i due giovani per l'ultimo arrivato, non sembra la mossa migliore e potrebbe nuocere a tutti. Sinisa crede in Dominguez, ma non ha intenzione di bruciare un giocatore appena arrivato e che ancora deve ambientarsi in Serie A.