Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Medel e Arnautovic ci saranno contro la Dea, Bonifazi non si tira indietro

Carlino – Medel e Arnautovic ci saranno contro la Dea, Bonifazi non si tira indietro - immagine 1

Il Bologna spera di recuperare quanti più uomini possibile per la sfida contro l'Atalanta, mancheranno certamente gli squalificati Bonifazi e Sansone

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si ritrova a Casteldebole portando con sé gli strascichi del derby perso contro la Fiorentina, e ora cercherà di recuperare più giocatori possibili in vista della prossima delicatissima sfida interna contro l'Atalanta.

 

 

Arnautovic, Medel e De Silvestri sono usciti sulle gambe da Firenze, ma dovrebbero essere disponibili per la prossima partita. Chi sicuramente non ci sarà è l'espulso Kevin Bonifazi, che ha dichiarato di non essersi tirato indietro al momento della giocata e di avere il sostegno dei suoi compagni, e Sansone squalificato. Nel frattempo chi ha giocato meno, come Kasius, che non vede il campo dal 12 febbraio contro la Lazio, manda messaggi criptati a chi, come Sinisa, non lo considera ancora pronto per la Serie A, segnale incoraggiante per un giocatore fortemente motivato. Contro l'Atalanta riprenderà il suo posto in difesa certamente Arthur Theate, rientrato dalla squalifica, mentre restano in diffida Arnautovic e Soriano.