Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mancinelli: “Fortitudo ultima, ma sapremo rialzarci”

Mancinelli dispensa fiducia: "Paghiamo gli infortuni. Questo gruppo ha potenzialità che presto vedremo anche sul campo"

Redazione TuttoBolognaWeb

Derby

—  

Lunga intervista sul Carlino per il capitano della Effe Stefano Mancinelli. Le sue parole in vista del derby:

"Purtroppo arriviamo a questo appuntamento dopo aver subito parecchie sconfitte, per cui in campo dovremo dare l'anima, pensando soprattutto al fatto che questi due punti ci servono tantissimo. Anche senza pubblico questa resta una partita particolare che porta un fascino tutto suo. La Virtus è una squadra costruita per vincere e anche se hanno avuto delle difficoltà partono avvantaggiati. Noi dovremo contarci e provarci, anche se sappiamo che non sarà facile".

Rischi

—  

"Noi corriamo gli stessi rischi di chi svolge una vita regolare. Ci alleniamo sempre, la sera non si può uscire e siamo sempre testati, quindi, non ho paura che la partita mi esponga al rischio di contagio. Certo il campionato rischia di essere falsato dai rinvii e dalle assenze. Non sono un medico e leggo quello che viene deciso. Se ci fanno giocare noi giochiamo, se ci bloccheranno significa che è giusto farlo".

Ultimo posto

—  

"Sono un po' preoccupato per quest'ultimo posto perchè siamo partiti male, però abbiamo sia il tempo che le potenzialità per recuperare, per cui sono fiducioso. I tanti infortuni ci hanno spiazzato, nessuno si aspettava una falsa partenza dato che all'inizio tutti ci accreditavano per un campionato diverso".

Fonte-Carlino