Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Lunedì i dirigenti hanno riunito la squadra

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sabatini e Bigon hanno invitato tutti a credere nel lavoro svolto

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è chiamato a riscattare e reagire la brutta botta subita con il Sassuolo, non solo in termini di punti e classifica ma anche sotto il profilo morale. Può essere dura dimenticare una partita persa da 3-1 sopra.

Fortunatamente già dopo domani si gioca, anche se il match con Lazio, che ha sconfitto il Borussia Dortmund in Champions League, si preannuncia molto complicato. Serve tenere la barra dritta e credere nel lavoro svolto fino a qui. Lunedì, infatti, la dirigenza ha provato a mettere un punto fermo: 'All’unisono, tutti si aspettavano di più - scrive il Carlino - dallo staff tecnico alla squadra, dalla piazza alla critica fino alla dirigenza, che per bocca degli uomini mercato Sabatini e Bigon lunedì hanno riunito la squadra per invitarla a continuare a credere nel lavoro che si sta portando avanti e a non mollare, a non demoralizzarsi".