Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Lo spezzatino cancella la domenica alle 15 al Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Rossoblù impegnati in tutti i giorni della settimana a qualsiasi orario, in casa alle tradizionali ore 15 solo con il Venezia il 21 novembre

Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica 21 novembre sarà l'unica volta, da qui a Natale, in cui avrà il tifo rossoblù avrà la possibilità di veder giocare il Bologna al Dall'Ara (contro il Venezia) alle tradizionali 15 della domenica.

Ormai, con il nuovo sistema spezzatino si gioca in tutti i giorni della settimana e quasi a tutte le ore. Basti pensare che nelle prossime 17 giornate il Bologna giocherà in tutti i giorni della settimana ad eccezione del venerdì: due volte il lunedì, una il martedì, due il mercoledì, una il giovedì, tre il sabato e otto la domenica. Solo cinque volte da qui a Natale il Bologna giocherà alle canoniche 15 e lo farà nelle trasferte di Empoli, Udinese, Sampdoria e Spezia. Quanto agli orari, si va dalle 12.30 alle 20.45, passando per le 15, le 18, le 18.30 e perfino le 16.30 (il 22 dicembre al Mapei Stadium col Sassuolo).

Fonte: Carlino