Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – L’infermeria si svuota, recuperato anche Mbaye

FLORENCE, ITALY - JULY 29: Ibrahima Mbaye of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on July 29, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore è tornato in gruppo ieri, ora mancano solo Medel, Ravaglia e Santander

Redazione TuttoBolognaWeb

L'emergenza infortuni che aveva attanagliato il Bologna fino a un mese fa, sembra essere ormai quasi del tutto alle spalle. Uno ad uno sono rientrati quasi tutti gli infortunati, e ora Sinisa Mihajlovic può contare su una rosa più completa.

E' notizia di ieri il rientro in gruppo di Ibrahima Mbaye, dopo l'infortunio rimediato contro la Roma. Ora restano fermi soltanto Gary Medel, Federico Ravaglia e Federico Santander. Il cileno sarà valutato domani alla ripresa degli allenamenti dallo staff medico. Se dovesse ricevere l'ok, domenica alle 12.30 potrebbe esserci per la trasferta dell'Allianz Stadium contro la Juve. Il portiere, invece, è in attesa di un nuovo tampone, che gli sarà somministrato quest'oggi. Per il ritorno del Ropero si dovrà aspettare tra febbraio e marzo.

Fonte-Carlino