Carlino – Le ultime su Bologna-Inter: dubbio Soumaoro-Sosa, Ferguson c’è
GENOA, ITALY - FEBRUARY 18: Bruno Amione of Sampdoria (L) and Lewis Ferguson of Bologna vie for the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on February 18, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ultime novità sulle probabili di domenica
Redazione TuttoBolognaWeb
Vigilia di Bologna-Inter, ancora qualche ballottaggio da sciogliere per Thiago Motta. Dalla difesa fino al centrocampo, perché l'attacco è forzato in virtù delle assenze di Arnautovic e Zirkzee. Inter in campo con qualche alternativa, Simone Inzaghi indice un turnover per le fatiche in Champions League.
Ancora qualche ora e poi sarà tutto deciso. Per Motta i dubbi più persistenti sono su chi affiancherà Lucumi in difesa, uno fra Soumaoro e Sosa. Il francese è appena rientrato dall'infortunio e potrebbe non garantire tutta la partita. Cambiaso dovrebbe spuntarla a sinistra nella gara a tre con Kyriakopoulos e Lykogiannis. Davanti Orsolini, Barrow e Soriano, con Ferguson comunque titolare nonostante le notizie degli ultimi giorni. Inzaghi fa riposare Dzeko e lancia Lukaku, così come Brozovic sostituirà Mkhitaryan. A riposo anche Acerbi, con De Vrij pronto a partire dall'inizio. Idee Gosens e Dumfries sulle fasce.