Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le occasioni, quelle perse

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 27: Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on October 27, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sviste arbitrali, cali di concentrazione e errori dei singoli: la lista dei punti persi per strada

Redazione TuttoBolognaWeb

La classifica del Bologna non è così lontana da quella pronosticabile a inizio stagione, ma c'è un certo nervosismo, un rammarico per i punti lasciati per strada.

Tutto è cominciato a Verona con una superiorità numerica non sfruttata, cosa che si è ripetuta contro la Roma a cui si aggiunge la beffa del gol subito al 94'.  A Genova un Bologna nettamente superiore non concretizza e Sansone spreca il rigore, con un gol dello stesso ex Villareal non convalidato per fuorigioco che non c'è. Contro la Lazio ancora una volta l'uomo in più non viene sfruttato e Skorupski nel finale salva i compagni, poi Correa manca il rigore causato da Palacio. Con la Juventus c'è stato il braccio ambiguo di De Ligt, così come ci sono delle perplessità sul rigore assegnato per il fallo su LautaroMartinez. Conti alla mano, il Bologna potrebbe avere 6-7 punti in più e molti meno rimorsi.