news

Le convocazioni in nazionale

PORTO ALEGRE, BRAZIL - JULY 03: Gary Medel of Chile kicks the ball during the Copa America Brazil 2019 Semi Final match between Chile and Peru at Arena do Gremio on July 03, 2019 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Lucas Uebel/Getty Images)

Sono dieci i convocati nelle rispettive nazionali, compresi gli under

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver rinunciato alla scorsa convocazione per calarsi al meglio nella sua nuova realtà, Medel torna a rappresentare il Cile in vista degli impegni con Colombia e Guinea, il mediano del Bologna indosserà anche la fascia di capitano della Roja. Anche Tomiyasu e Skorupski partiranno con la loro nazionale: il Giappone se la vedrà con Mongolia e Tagikistan, mentre la Polonia affronterà Lettonia e Macedonia. Infine gli altri convocati della prima squadra sono Krejci, Skov Olsen e Svanberg. Il ceco si troverà davanti i non facili impegni con Inghilterra e Irlanda del Nord, mentre gli scandinavi si uniranno alla selezione Under 21 rispettivamente di Danimarca e Svezia.

Segnali positivi anche dalle giovanili: Cangiano a soli 17 anni ottiene la sua prima convocazione con l'Under 19, mentre per Kastrati c'è aria di derby: l'under 21 del Kosovo affronterà i pari d'età dell'Albania. Infine Baldursson e Gabriele Boloca rappresenteranno l'Islanda e la Romania Under 19. Lo riporta Il Resto del Carlino.