Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – La probabile formazione del Bologna

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Stefano Okaka of Udinese Calcio (R) vies with Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Chance per Mbaye e Skov Olsen

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa sera il Bologna ospiterà il Napoli al Dall'Ara, gara valida per la 33^ giornata di Serie A. Mihajlovic non avrà a disposizione Bani - che ha finito la stagione - ma ritrova come alternative Poli e Santander. Piccolo turnover in difesa, con Tomiyasu che dovrebbe riposare a favore di Mbaye. Per il resto, Denswil al fianco di Danilo è una scelta obbligata.

A centrocampo, Dominguez è favorito su Svanberg per affiancare Medel. Davanti, Palacio torna titolare nelle vesti della prima punta, con Barrow a sinistra e Sansone fuori. Chance invece per Skov Olsen largo a destra, con Orsolini che dovrebbe partire dalla panchina.

La probabile formazione del Bologna

4-2-3-1: Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di