Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – La classifica accende la sfida tra Bologna e Juventus

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Arthur Nicolas Theate of Bologna FC during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Bologna a caccia del colpo grosso contro una Juventus che sembra aver perso quello smalto degli ultimi anni

Redazione TuttoBolognaWeb

Visti i numeri di questa stagione, sembra il momento adatto per il Bologna di provare a sfatare il tabù di trionfare contro la Juventus.

 

 

I recenti risultati bianconeri fanno ben sperare, visto che si sono persi punti importanti contro squadre verso cui il Bologna non ha nulla da invidiare. Le squadre arrivano alla partita facendo percorsi diversi: il Bologna è reduce da due sconfitte contro Torino e Fiorentina, ma nonostante questo sta facendo un campionato importante in cui cerca il salto di qualità. La Juventus invece sta raccogliendo i frutti di una restaurazione che sin qui porta con sé molti dubbi, l'ossessione maturata per la Champions è diventata deleteria e adesso i bianconeri devono sgomitare per ottenere anche solo il piazzamento Champions. La storia di questo campionato insegna come la Juve soffra maledettamente le squadre capaci di compattarsi e di colpire in ripartenza: Udinese, Verona e Venezia insegnano, e Mihajlovic dev'essere bravo a non farsi scappare questi preziosi consigli.