Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Kyria subito in panchina domenica. Confronto tra Arna e Motta

Carlino – Kyria subito in panchina domenica. Confronto tra Arna e Motta - immagine 1
Il neo acquisto è pronto per Firenze

Redazione TuttoBolognaWeb

Kyriakopoulos è partito subito forte. Probabilmente partirà dalla panchina nel derby dell'Appennino di domenica pomeriggio. Intanto ieri Arnautovic e Thiago Motta si sono confrontati a fine seduta di allenamento.

Come scrive il Resto del Carlino, il ragazzo è pronto per essere subito a disposizione del mister Motta. Domenica scorsa ha giocato la seconda frazione nella roboante vittoria del Sassuolo a San Siro, perciò non avrà bisogno di lavorare in particolare sul piano fisico. Piuttosto bisognerà capire dove verrà impiegato: con tutta probabilità sarà l'alternativa del suo connazionale Lykogiannis sulla fascia sinistra. Così come sulla destra si alterneranno Posch e De Silvestri, pronto al rientro, con Cambiaso che sarà utilizzato come jolly per entrambe le corsie.

Sicuramente al Franchi non giocherà Arnautovic. Ieri, terminato l'allenamento, il capocannoniere rossoblù si è fermato a parlare in panchina con Sartori, prima, e con Thiago Motta, poi. Non si è capito di cosa abbiano discusso ma il dialogo si è concluso con un abbraccio tra l'austriaco e il mister.