Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Infermeria, l’avversario più duro: 133 le gare “saltate” per infortunio

ROME, ITALY - APRIL 11: Andreas Skov Olsen of Bologna F.C. 1909 is challenged by Pedro of A.S Roma during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tante le assenze da parte dei 26 calciatori del gruppo Ma c’è chi non si rompe mai E tra questi anche Palacio

Redazione TuttoBolognaWeb

De Silvestri e Skov Olsen, dopo essere usciti malconci dall'Olimpico, sono sospesi in attesa di capire l'entità dei loro guai fisici, mentre Tomiyasu si proverà a recuperarlo per lo Spezia.

Infortuni a cui si vanno ad aggiungere quelli di Medel, Hickey e Santander: tutti e tre che dovrebbero aver terminato la stagione anzitempo. Sono 133 le gare saltata in totale dai 26 componenti della prima squadra. In primis c'è il Ropero con 25 partite fuori, secondo posto per il cileno Medel con 16 e infine sul gradino più basso del podio Mitchell Dijks, con 13 gare saltate. In doppia cifra vanno anche Skov Olsen e Mbaye,  mentre più distaccati troviamo Sansone, Faragò, Skorupski e Hickey. Tra i mai infortunati troviamo, in ordine di ruolo: Da Costa, Danilo, Soumaoro, Antov, Dominguez, Svanberg, Soriano, Vignato, Barrow e l'immenso trentanovenne di Bahia Blanca Rodrigo Palacio.Ora però conta solo lo Spezia domenica, e gli occhi di Mihajlovic sono puntati sui due ultimi infortunati in ordine cronologico, quelli di Roma, con la speranza che non sia nulla di grave e che possano essere arruolabili per il finale di campionato

Fonte-Carlino