Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il futuro del Bologna è da costruire attorno ad Arnautovic

Carlino – Il futuro del Bologna è da costruire attorno ad Arnautovic - immagine 1

Il punto fermo del Bologna resta Marko Arnautovic. A prescindere dalla permanenza o meno di Mihajlovic, la società rossoblù costruirà il proprio futuro attorno al centravanti austriaco. Alcuni club di Premier League, dopo i 14 gol in A, stanno...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto fermo del Bologna resta Marko Arnautovic. A prescindere dalla permanenza o meno di Mihajlovic, la società rossoblù costruirà il proprio futuro attorno al centravanti austriaco. Alcuni club di Premier League, dopo i 14 gol in A, stanno pensando ad Arnautovic, ma il Bologna dovrà trattenerlo a tutti i costi. Oggi l’attaccante si è calato nella nuova realtà dimostrando di poter fare ancora la differenza nel campionato italiano. Da una parte Marko è legatissimo a Sinisa, dall’altra va sottolineato come l’austriaco stia benissimo a Bologna, e con lui anche la sua famiglia.

Già oggi, probabilmente, si terrà il faccia a faccia tra Saputo e Mihajlovic, dove è necessario che il tecnico faccia sapere la sua al patron e viceversa. Nelle prossime ore Saputo incontrerà anche Giovanni Sartori, destinato a diventare il nuovo responsabile dell’area tecnica. Nel colloquio in cui ci sarà anche Fenucci, lo stesso Sartori dovrà affrontare il tema Arnautovic confermando che il nuovo progetto sarà costruito intorno a lui.