Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna vola: da domani allenamento senza restrizioni

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Rodrigo Palacio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il terzo giro di tamponi è negativo per tutti: domani rientrano anche Danilo e Baldursson

Redazione TuttoBolognaWeb

Finalmente il Bologna può sorride. La ripresa del campionato è sempre più probabile, e la squadra di Mihajlovic si sta preparando a dovere. La notizia positiva delle ultime ore è l'esito del terzo giro di tamponi: tutti negativi, sia giocatori che staff. Ciò significa che da domani la rosa rossoblu potrà tornare ad allenarsi normalmente, senza dover rispettare restrizioni legate alle distanze o ai contatti fisici.

Appuntamento dunque a domani a Casteldebole alle ore 17: vista la situazione, potrebbe anche scapparci la prima partitella d'allenamento post-Coronavirus. Al gruppo si aggiungeranno anche Danilo e Baldursson, che hanno appena finito di scontare le due settimane di quarantena. Tutti presenti domani per il primo vero allenamento "normale".

Fonte: "Carlino"