Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna butta via la Coppa Italia

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'Udinese vince 4-0 contro una formazione rossoblu a dir poco inedita

Redazione TuttoBolognaWeb

Va bene che è la Coppa Italia e non il campionato, ma così è forse un po' troppo. Il Bologna butta letteralmente via il torneo, uscendo già al quarto turno contro l'Udinese. Mihajlovic schiera una formazione a dir poco inedita: un 3-4-3 con i soli titolari Medel, Poli e Orsolini, e con ben tre esordienti stagionali in campo. Oltre a Da Costa - che ovviamente non è un ragazzino ma il secondo portiere - c'erano anche Corbo e il gioiellino della Primavera Musa Juwara. Proprio dal classe 2001 arrivano gli unici lampi, e questo è un bel problema.

La difesa fa acqua da tutte le parti: Corbo è al debutto, e non è assolutamente aiutato da Paz - che conta appena 6 minuti in stagione contro il Parma - e Denswil, decisamente non in serata. I primi due gol sono colpa loro. Il Bologna che riesce dagli spogliatoio per il secondo tempo è ancor più rimaneggiato, visto l'ingresso di Schouten al posto di Medel - altro che ha proprio sbagliato partita. Orsolini non crea praticamente nulla, e delude anche alla Dacia Arena. Per i friulani vanno a segno prima Barak e l'ex De Maio, poi Mandragora e Lasagna. I rossoblu devono dimenticare al più presto questa prestazione: domenica sera arriva il Milan.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di