Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Idea Scamacca

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Solo per lui il Bologna sarebbe disposto a fare un investimento

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianluca Scamacca è la prima scelta per l’attacco e per lui il Bologna potrebbe prevedere un extra budget, con prestito con diritto di riscatto a prezzi vicini a quelli investiti per Barrow un anno fa.

Arrivare a Scamacca è complicato perché la Juventus ha la precedenza sulla punta del Sassuolo, in prestito al Genoa. Il Sassuolo lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro, esige un obbligo di riscatto e il Genoa vuole trovare un sostituto prima che rientri dal prestito. La Juventus chiede il diritto e non l’obbligo e non esclude soluzioni estere per la punta. I prossimi giorni saranno quindi decisivi e se i bianconeri dovessero tirarsi fuori, il Bologna potrebbe tornare in gioco e per Scamacca potrebbe anche fare un’eccezione. L’attaccante, in prospettiva, potrebbe diventare la spalla ideale di Barrow in un Bologna a due punte. Sanabria e Swiderski sono trattative in stand by e il Bologna non pare intenzionato ad approfondire, mentre Nsame dello Young Boys resta un obiettivo a patto che il club svizzero abbassi le pretese di 10 milioni.

Fonte: Carlino