Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – I nomi per l’attacco

BOLOGNA, ITALY - JUNE 16:  Federico Chiesa, Riccardo Orsolini and Patrick Cutrone of Italy celebrate at the end of the 2019 UEFA U-21 Group A match between Italy and Spain at Renato Dall'Ara stadium on June 16, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le soluzioni possibili per l'attacco rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano otto giorni alla riapertura del calciomercato e il Bologna è a caccia di un attaccante e, per una volta, causa crisi Covid, il club potrebbe puntare anche al prestito secco.

Proprio con questa formula si potrebbe prendere Scamacca, in forza al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, che ha una valutazione di 20-25 milioni e la sua esperienza con il Grifone potrebbe terminare. Un altro nome è quello di Cutrone, in uscita dalla Fiorentina e, insieme a Vlahovic, piace molto alla dirigenza rossoblù. Su Cutrone, però, c'è anche il Napoli che cerca un sostituto di Osimhen e De Laurentiis potrebbe mettere sul mercato Petagna che in prestito diventerebbe un’occasione. Non solo per il Bologna, ma pure per l’Atalanta, che nel caso presterebbe Lammers. Infine il Parma potrebbe liberare Inglese e l'Inter è pronta a lasciare Pinamonti per accogliere nuovi giocatori. Cutrone, Petagna, Pinamonti, Scamacca, Lammers sono gli incroci di mercato che il Bologna segue, senza dimenticare le piste estere legate a Openda, Pellegri, Niane e Supryaga.

Fonte: Carlino