Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Hickey dice no all’under 21, attende la chiamata della nazionale maggiore?

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il terzino scozzese rifiuta per la seconda volta la convocazione

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey era stato inserito dal c.t. Gemmil, nella lista dei convocati della Scozia Under 21 per le sfide contro Kazakistan e Belgio, ma il giovane terzino anche questa volta ha scelto di rimanere a Bologna anziché tornare in patria per giocare con la propria nazionale.

Già a ottobre aveva rifiutato la convocazione per recuperare da un fantomatico infortunio e questa volta Hickey non è voluto partire, per riposare e recuperare la miglior condizione fisica in vista dei prossimi impegni con la maglia rossoblù. “Hickey-  ha spiegato il ct scozzese – non è infortunato. Ha chiesto solamente di riposare perché ha giocato molte partite (11 da titolare in campionato, più quella, in Coppa Italia con la Ternana). Si è operato alla fine della scorsa stagione e sente il bisogno di prepararsi per la prossima gara di campionato: penso che dobbiamo rispettare la sua decisione. È un calciatore che sa di che cosa ha bisogno e spero di poter lavorare con lui in futuro”. La sensazione però è che Aaron aspetti la chiamata direttamente della nazionale maggiore.