Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Hickey, che sfortuna: rischia di operarsi anche all’altra spalla

MILAN, ITALY - DECEMBER 05:  Achraf Hakimi of FC Internazionale competes for the ball with Aaron Hickey of Bologna FC during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il terzino potrebbe essere sottoposto ad intervento anche alla spalla sinistra: la decisione a fine campionato

Redazione TuttoBolognaWeb

Stagione sfortunata dal punto di vista degli infortuni per Aaron Hickey. Prima la sublussazione alla spalla sinistra a Sassuolo il 20 febbraio, poi anche a quella destra qualche giorno dopo in allenamento.

A metà aprile il terzino scozzese si è dovuto operare alla spalla sinistra, quella maggiormente lesionata, concludendo anzitempo la sua prima stagione in Italia. Quando il Bologna gioca al Dall'Ara però, Hickey è ospite fisso in tribuna, provvisto di tutore. A fine campionato la decisione anche sull'altra spalla, una volta che sarà guarita quella sottoposta ad intervento. Se verrà operato anche a quella destra, le sue vacanze potrebbero essere cancellate, anche se il club fa sapere che non verrebbe messo in dubbio il via del prossimo campionato.

Fonte-Carlino