Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Grave errore di Marinelli, la rabbia di Fenucci

Carlino – Grave errore di Marinelli, la rabbia di Fenucci - immagine 1

L'amministratore delegato si è recato in spogliatoio per un confronto con Marinelli

Redazione TuttoBolognaWeb

L’arbitro Marinelli, durante Venezia-Bologna, ha fischiato un rigore inesistente per la squadra Veneta, dopo addirittura essersi confrontato con il Var. Le immagini dimostrano chiaramente come Medel, in contrasto su Aramu, colpisca palla, nonostante tutto l'arbitro ha confermato la decisione.

Per la rabbia, l’amministratore delegato Claudio Fenucci si è recato nello spogliatoio a fine partita per un duro confronto con il direttore di gara. Se Marinelli dovesse inserire l’accaduto nel referto, oltre a danno potrebbe esserci la beffa, con possibili sanzioni disciplinari per Fenucci.

Dopo l’accaduto, il Bologna ricorda tutti gli errori arbitrali che ha subito durante il campionato, a partire dall’ultima partita contro la Roma, dove c’era un rigore netto su Orsolini che non è stato assegnato. A inizio campionato il Bologna subì un rigore dubbio da parte del Genoa che segnò il 2-2 nel finale. Si prosegue con l’Udinese, dove i rossoblù sono stati penalizzati dal contatto Becao-Skorupski non sanzionato, che tolse due punti al Bologna. Infine, le espulsioni di Soriano e Soumaoro contro il Milan, e altri due rigori dubbi assegnati al Napoli in casa contro i rossoblù.

Per quanto riguarda l’errore di Marinelli, a Casteldebole si aspettano che il fischietto venga sospeso.