Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Gli impegni dei rossoblù con le rispettive nazionali

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lukasz Skorupski of Bologna FC during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sarà Barrow a fare da apripista al “tour” dei nazionali rossoblù: oggi Musa scenderà in campo per Ciad-Gambia, gara valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2023. Domani toccherà a Medel contro il Brasile a Rio De Janeiro, che...

Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà Barrow a fare da apripista al “tour” dei nazionali rossoblù: oggi Musa scenderà in campo per Ciad-Gambia, gara valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2023. Domani toccherà a Medel contro il Brasile a Rio De Janeiro, che affronterà anche l’Uruguay martedì: raggiungere il Qatar per il Cile non sarà facile ma il pitbull ci prova. Svanberg giocherà lo spareggio palyoff contro la Repubblica Ceca, chi vince affronterà la Polonia di Skorupski già qualificata perché aveva pescato la Russia negli spareggi, squalificata dalla competizione per le vicende di guerra. A porposito di Skorupski e della sua Polonia, domani sfiderà la Scozia di Hickey in un amichevole. Sabato invece sarà la volta di Theate in Irlanda-Belgio e di Aebischer in Inghilterra-Svizzera.