Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Gastadello: “Attento Bologna, sarà un inferno ma il salto di qualità è alla portata”

Carlino – Gastadello: “Attento Bologna, sarà un inferno ma il salto di qualità è alla portata” - immagine 1
Le parole di Daniele Gastaldello

Redazione TuttoBolognaWeb

Cuore a metà

—  

Doppio ex della sfida, Daniele Gastaldello, che ha vissuto annate importanti a Genova, anche con l'Europa, è stato intervistato dal Resto del Carlino. Cuore diviso a metà per Gastaldello che è stato capitano anche del Bologna:

"Non c’è dubbio che al fischio d’inizio il mio cuore sarà diviso a metà. Bologna e Samp rappresentano il meglio della mia carriera, le piazze dove sono rimasto di più - le sue parole - Sette anni con tutto quello che c’è stato: l’Europa, la conquista della nazionale. E fa male vedere una Doria così, oggi. Ho ancora amici dentro la società, tra i tifosi. Non si meritano tutto questo e lo stanno dimostrando con l’attaccamento alla squadra".

Bologna, salto di qualità vicino

—  

Contento Gastaldello per il Bologna vicino al settimo posto e un salto di qualità alla porta:

"Sono sinceramente contento di vedere i rossoblù in lotta per obiettivi più importanti della salvezza. Quest’anno hanno l’occasione di dare concretezza a un percorso di cui ho fatto parte all’inizio dell’era Saputo, che ha investito tanto. Lo merita la piazza, città, la gente e la società. Il salto di qualità questa volta pare davvero alla portata".

Samp compattata, Marassi infernale

—  

Sarà anche l'ambiente di Marassi a incidere oggi nella sfida, Gastaldello avverte i rossoblù della pericolosità della Samp:

"I giocatori hanno rinunciato a uno stipendio, Stankovic ha compattato la squadra, la tifoseria soffia forte per inseguire una salvezza che sembra impossibile. Ma lo era anche quella della Salernitana un anno fa. Credo che il Bologna troverà un Ferraris infuocato e non sarà semplice. Anche perché ho visto la Samp di persona a Monza e meritava la vittoria. E poi ha fermato l’Inter. La Samp è molto più che viva".