Carlino – Fenucci convoca Arna e Thiago per chiarire
ROME, ITALY - JANUARY 04: Chris Smalling of AS Roma competes for the ball with Marko Arnautovic of Bologna FC during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on January 4, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il confronto di ieri secondo il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb
'Venne il giorno del summit: a prendere in mano la questione è stato l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. Rientrato ieri a Casteldebole, dopo una giornata di lavoro a Milano, l’ad rossoblù, al termine del pranzo di squadra, ha convocato nel proprio ufficio Thiago Motta, Marko Arnautovic' scrive Marcell Giordano sul Resto del Carlino.
Non ci sono state particolare informazioni sul contenuto dell'incontro, sottolinea il Carlino, ma si parla di clima sereno e di un confronto voluto non per ricomporre un rapporto ma per prevenire spaccature. Non ci sono dissidi e questioni personali tra i due, solo un cambio delle regole rispetto al passato. Arnautovic si è sempre gestito ed è arrivato con un'altra direzione sportiva e un altro allenatore e gli era consentito di gestirsi da solo, ma con Motta le regole sono cambiate e la meritocrazia è sacra. Da qui, scrive il Carlino, è partita la risalita rossoblù e così si continuerà. Per Arnautovic, comunque, ci sarà una buona possibilità sabato date le precarie condizioni di Zirkzee che ieri ha subito una tacchettata in allenamento.