Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Escluse lesioni per Arnautovic, Sansone pronto a sostituirlo

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Ncola Sansone of Bologna FC in action  during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sospiro di sollievo per Arnautovic: escluse lesioni. Ma chi al suo posto?

Redazione TuttoBolognaWeb

Sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marko Arnautovic: gli esami strumentali hanno escluso lesioni, evidenziando soltanto un sovraccarico muscolare.

 

 

L'attaccante austriaco salterà sicuramente la sfida di domani con la Fiorentina, ma potrà recuperare per la prossima contro il Torino, decisamente meglio rispetto alle previsioni che lo vedevano assente fino alla fine del 2021. Il vero problema, sottolineato anche da Sinisa, è la mancanza di alternative di ruolo. Domani dovrebbe scendere in campo Sansone con Barrow prima punta, o al massimo sarà data un occasione ad uno tra Orsolini e Skov Olsen in quel ruolo, con l'ex Villareal pronto a subentrare, in un Bologna che molto raramente cambia la propria formazione tipo, tant'è che molti saranno alla terza partita settimanale consecutiva. La società richiede però che vengano messi "in vetrina" anche giocatori come Santander e Van Hoojdonk, in modo da facilitare una loro cessione a Gennaio per regalare a Mihajlovic il rinforzo offensivo che tanto desidera.