La sfida contro il Cosenza in programma il prossimo lunedì alle 21.15 vedrà i rossoblù scendere in campo con tutta probabilità con il "vecchio" blocco di giocatori.


news
Carlino – E’ sempre il “vecchio” Bologna

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC celebrates after scoring his team's third and his second goal during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Sembra infatti che per il primo impegno ufficiale della stagione Sinisa Mihajlovic sia intenzionato a dare fiducia a Lykogiannis e a dieci elementi della passata stagione: il greco potrebbe essere infatti l'unica vera novità di formazione, dovrebbe agire sul versante di sinistra al posto di Hickey che da settimane ormai ha salutato Bologna in direzione Brentford. "Il rischio di presentarsi alla prima partita ufficiale della stagione col ballottaggio Bonifazi-Mbaye non lo si doveva correre", scrive Il Resto del Carlino in edicola questa mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA