Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dubbi per la fascia destra. Domani videochiamata tra Sinisa e squadra

Carlino – Dubbi per la fascia destra. Domani videochiamata tra Sinisa e squadra - immagine 1

Lo staff tecnico rossoblù ha deciso di concedere un giorno di riposo, aspettando il rientro dei nazionali, per poter lavorare sull’undici titolare da schierare contro il Milan, lunedì a San Siro. Il dubbio più grande nasce dall’assenza di...

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo staff tecnico rossoblù ha deciso di concedere un giorno di riposo, aspettando il rientro dei nazionali, per poter lavorare sull’undici titolare da schierare contro il Milan, lunedì a San Siro.

Il dubbio più grande nasce dall’assenza di De Silvestri che dovrà saltare anche le sfide contro Sampdoria e Juventus. Sinisa e lo staff stanno facendo valutazioni sul possibile sostituto per la fascia destra. Il giovane Denso Kasius ha gamba e capacità di spingere, ma chiaramente pecca di letture difensive, normale per un diciannovenne che arriva dalla serie B olandese. È aperto dunque il ballottaggio con Mbaye, giocatore con più militanza nel Bologna, e Mitchell Dijks (con lo spostamento di Hickey a destra). Si tratta di scegliere se scommettere sulla gioventù e sul futuro o se affidarsi a pedine d’esperienza finite nel dimenticatoio. Sinisa aveva annunciato il lancio dei giovani in questo finale di stagione.

Domani ci sarà una videochiamata tra gruppo squadra e Mihajlovic, intanto Tanjga e De Leo cercheranno di sciogliere i dubbi sulla fascia destra. Domani sarà anche il giorno per valutare le condizioni di Soriano: il centrocampista conta di recuperare, in caso contrario scalpitano Barrow e Vignato.

È ufficiale che Bologna-Inter si giocherà il 27 aprile, orario ancora da ufficializzare.