Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dominguez vuole ripartire dalla Copa America

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'argentino ha smaltito l'infortunio e vuole tornare protagonista alzando l'asticella

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'infortunio rimediato nel finale di stagione, Nico Dominguez sta bruciando le tappe per tornare in forma. In primis con l'Argentina, convocato per le gare valide per la qualificazione ai Mondiali e poi per la Copa America: sarà un'estate tra i protagonisti per il centrocamista rossoblù.

E il Bologna crede che sia pronto di salire di livello per la prossima stagione, dopo un anno e mezzo di apprendistato. Il club è convinto di avere già in casa l'alternativa a Schouten e Svanberg, rivelandosi un giocatore già affermato nella prossima stagione. Ed è anche per questo che la dirigenza valuta di cedere veterani come Poli e Medel per puntare poi su altri giocatori più giovani: interessa il talento norvegese del Sogndal Mannsverk (19 anni) e il mediano olandese Veerman (23) dell'Heerenven, 7 reti nell'ultima Eredivisie. Anche in preparazione alle possibili aste che potrebbero nasce quest'estate per Schouten e Svanberg: dopo Atalanta e Milan, bussano alla porta rossoblù anche Roma e Premier.

Fonte-Carlino