Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dominguez scalpita, ma vige la prudenza: non ci sarà a Salerno

Carlino – Dominguez scalpita, ma vige la prudenza: non ci sarà a Salerno - immagine 1
Il punto sugli infortunati

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto sulla situazione infortunati del Bologna è offerto del Resto del Carlino. Nonostante una situazione destinata a sviluppi nel corso della settimana, quantomeno sul fronte degli infortunati meno gravi. Si va, tutttavia, verso la terza esclusione consecutiva di Nicolas Dominguez, non ancora pienamente recuperato.

Dopo il pareggio incoraggiante con la Lazio, per Thiago Motta il prossimo avversario si chiama Salernitana. Di blasone inferiore rispetto ai biancocelesti, i granata di Paulo Sousa hanno dimostrato di essere vivi fermando il Milan a San Siro giusto ieri sera. Vietato abbassare la guardia, dunque, sia sul fronte tecnico che sul fronte infermeria: lo staff rossoblù non lascerà partire Dominguez per la trasferta campana, nonostante scalpiti per tornare in campo. Thiago lo vuole al 100% e vuole evitare ricadute. Realisticamente, per l'argentino si profila una convocazione contro l'Udinese, che si disputerà dopo due settimane dalla sfida con la Salernitana causa sosta per le nazionali.

Differenziato per Posch, Ferguson e Orsolini: niente di grave per i primi due, per Riccardo ancora lavoro differenziato con alcune parti delle sessioni di allenamento in gruppo. Settimana decisiva per il suo rientro in campo.

tutte le notizie di