Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dijks si è ripreso la fascia sinistra

GENOA, ITALY - JUNE 28: Mitchell Dijks of Bologna FC gets away from Fabio Depaoli of UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

L'olandese ha giocato 10 partite consecutive dopo l'infortunio

Redazione TuttoBolognaWeb

Mitchell Dijks si è finalmente messo gli infortuni alle spalle, ha ritrovato la condizione e si è riconquistato la fascia sinistra.

All'andata contro il Sassuolo affrontava i primi giorni di convalescenza dopo l’intervento al secondo dito del piede destro che lo avrebbe tenuto fermo per due mesi. Sabato sera, ritorno di Sassuolo-Bologna, sarà titolare perché dopo un anno pieno di problemi ha ritrovato la forma che gli ha consentito di infilare una striscia di 10 partite consecutive. Il trattore olandese è sempre stato vittima di infortuni, infatti mettere insieme 10 match di fila è per lui un record che prima era fermo a 8 gare. Ora che è tornato Mihajlovic spera di aver ritrovato il terzino sinistro che due anni fa finì nel mirino del Milan.

Fonte: Carlino