Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – De Silvestri si riprende il Bologna

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il terzino torna titolare dopo quattro gare contro la sua ex squadra

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo essere subentrato con il Sassuolo a causa dell'espulsione di Hickey, De Silvestri contro la Lazio avrà la possibilità di riprendersi il Bologna anche da titolare dopo che era stato un punto fermo della formazione rossoblù dopo tutto il girone di andata.

Uomo di fiducia di Sinisa Mihajlovic, che lo ha voluto fortemente a Bologna dopo che in estate si era svincolato dal Torino, il suo innesto in difesa ha permesso al tecnico di compiere alcuni esperimenti, come spostare Tomiyasu al centro. L'arrivo di Soumaoro e il contemporaneo miglior rendimento del giapponese da terzino lo hanno relegato in panchina nelle ultime quattro gare. Oggi però con un Bologna contato in difesa, con Tomiyasu ai box e Hickey squalificato, De Silvestri può avere la sua seconda occasione. E non contro una squadra qualsiasi: lui, romano e laziale, che contro i biancocelesti è cresciuto fin dai 13 anni e con cui ha esordito tra i professionisti a 17 anni in una squadra allenata da Delio Rossi e con TareInzaghi.

Fonte-Carlino