Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Con Mihajlovic si rivede il vero Orsolini

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Riccardo Orsolini of Brescia Calcio celebrates during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il numero 7 del Bologna sta uscendo dalla crisi

Redazione TuttoBolognaWeb

Se mai fosse morto, adesso Riccardo Orsolini è ufficialmente rinato. Il numero 7 del Bologna si era spento dopo appena un mese dall'inizio del campionato, fermandosi al gol decisivo realizzato a Brescia. Poi è stato un calo continuo, segnato dall'assenza fisica di Mihajlovic. Il suo ritorno dopo il trapianto, però, ha portato un netto cambiamento nell'ambiente. Il tecnico serbo ha mantenuto ciò che aveva promesso, lasciando fuori chi non stava rendendo: dopo infatti il brutto primo tempo di Napoli, il numero 7 è rimasto in panchina quasi fino alla fine contro il Milan.

Il mister gli ha però ridato fiducia, smuovendo in lui qualcosa di misterioso. Orsolini si è rialzato subito, mettendo in campo quella tenacia e quella qualità che da lui pretende il suo allenatore. Al Dall'Ara contro i rossoneri è entrato nel finale e si è guadagnato un calcio di rigore, mentre domenica scorsa contro l'Atalanta è stato protagonista nel gol di Palacio. Sì, il vero Orso è tornato. E contro il Lecce Mihajlovic punta forte si di lui.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di