Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino –  Con il Venezia idea Skov Olsen sulla destra

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Adrien Rabiot of Juventus (R) competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna FC (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Mihajlovic potrebbe dargli una chance da titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri sono ripresi gli allenamenti a Casteldebole e il tecnico serbo comincia a immaginare la formazione da schierare contro il Venezia.

Sono già rientrati dagli impegni con le nazionali Skorupski, Svanberg e Cangiano. Gli altri torneranno oggi, domani invece i sudamericani Medel e Dominguez. Sinisa avrà quindi la squadra al completo solo per l’allenamento di venerdì. Ovviamente ancora assente De Silvestri che ieri ha cominciato a fare lavoro differenziato, e per il quale è possibile il ritorno già nella gara contro lo Spezia. Mihajlovic potrebbe decidere di concedere una chance dal primo minuto a Skov Olsen. Il danese, che fin qui non ha trovato molto spazio in attacco, a Marassi ha fatto bene. Potrebbe essere lui il sostituto del vicecapitano nel ruolo di quinto a destra. In alternativa il tecnico serbo potrebbe spostare Hickey con l’inserimento di Dijks a sinistra.